Pasticci d’amore

di , 27 Maggio 2011 15:37

Pasticci d'amoreÈ appena uscito in versione ebook Pasticci d’amore, il nuovo romanzo di Laurie Wonders, una commedia sentimentale, simpatica e divertente, destinata a soddisfare i palati più golosi di…dolci, sorrisi e…canzoni! Eh, sì! Non vi svelo nient’altro, ma spero di avervi stuzzicato l’appetito.

Ai lettori più curiosi e agli incontentabili consiglio di consultare la recensione del libro nel blog Wonderful Laurie, a chi invece crede nell’amore a prima vista, per così dire, propongo soltanto la presentazione tratta dal blog della casa editrice e la copertina (cliccabile) che vi rimanda direttamente all’acquisto, nel sito della Armando Curcio editore.
E adesso non mi resta che augurarvi buon appetito! Ehm… Pardon! Buona lettura! :-)

 

Pasticci d'amore

Trama

Per Elena la vita ha mille sapori da gustare e inventare ogni giorno. Pasticcera free lance per passione e single per scelta, dopo una delusione sentimentale, il fato le riserva una sorpresa quando Davide, gestore di un ristorante, appare sulla sua strada.

La solarità della giovane donna si scontra subito con il cinismo e la riservatezza di un uomo dal misterioso passato artistico. Ma la sfida tra i due si gioca sul filo dell’ironia e il patto dell’amicizia, sottoscritto quasi per gioco, finirà per trascinarli in un vortice di emozioni che non saranno più in grado di controllare.

Originale e divertente, Pasticci d’amore è una commedia moderna ricca di dialoghi vivaci, spassosi colpi di scena e golose citazioni gastronomiche. Non manca neppure il contorno con i personaggi secondari che insaporiscono il piatto principale: i soci d’affari e la ex di lui, la sorella sposata e la gatta di lei. 

In uno scenario che si sposta da Roma alle isole Eolie, sfiora Montecarlo, approda a Parigi e si conclude nella capitale, i due protagonisti affideranno il destino finale del loro amore al testo di una canzone scritta appositamente da lui per lei.

3 commenti a “Pasticci d’amore”

  1. mio capitano scrive:

    Il genere sentimentale non è proprio il mio forte, ma la pasticceria sì. Ciao.

  2. Flora scrive:

    Sei goloso, eh? ;-)

  3. Paola scrive:

    Se vi interessano i dolci, la pasticceria e come farli, venite a trovare il mio blog. Su tiscali sono all’indirizzo di cui sopra, su wordpress a questo indirizzo: http://pausagolosa.wordpress.com/.
    Il libro sembra un po’ la mia biografia :) ciao

Panorama Theme by Themocracy